Le aziende della ristorazione commerciale e collettiva che utilizzano il formaggio come ingrediente o come condimento nelle loro preparazioni, sono sempre più spesso alla ricerca di prodotti che consentono di tenere sotto controllo il costo di ogni singola porzione (Food Cost Control) e allo stesso tempo ridurre i tempi legati alla preparazione delle loro ricette.
Le pratiche confezioni di formaggio grattugiato o già porzionato Dalter sono state studiate per soddisfare proprio queste esigenze.
Oltre a garantire il massimo livello di igiene e sicurezza alimentare, le confezioni monodose e monoporzione riducono al minimo la manipolazione del formaggio da parte degli operatori durante il loro utilizzo.
Inoltre il formaggio è già tagliato e porzionato nella dose corretta, pronto per essere utilizzato nella preparazione,
senza sprechi di risorse,
senza scarti di lavorazione
(es. croste),
senza costi fissi
per la manutenzione dell’attrezzatura necessaria
riducendo notevolmente il tempo di preparazione. 

Tra i prodotti più innovativi di questa gamma, troviamo le vaschette monodose di formaggio grattugiato da 5g, prodotto inventato da Dalter nel 1982 e realizzato ancora oggi con una tecnologia unica sul mercato. Questo formato è stato studiato per soddisfare l’esigenza di piccole quantità di formaggio grattugiato tipico di mense e servizi di ristorazione e catering, garantendo il massimo livello di igiene e di controllo della quantità di formaggio utilizzata.

COMUNICAZIONE IMPORTANTE - Vi informiamo che le nostre attività proseguono regolarmente. Per maggiori informazioni sulla gestione dell’emergenza Covid-19,clicca qui
+