LA NOSTRA
GAMMA DI TAGLI

La capacità di differenziare la propria offerta per rispondere alle diverse esigenze di consumo che da sempre distingue Dalter, trova la sua massima espressione nella varietà di tagli di formaggio.

Disponiamo della gamma di tagli più ampia del mercato: almeno 9 varianti, tutte personalizzabili in base alle richieste del cliente.

Grattugiato

Disponibile più o meno fine, è il taglio più comune e versatile, ideale per condire primi piatti e utile come ingrediente per sughi, torte salate o verdure.

Trova prodotti grattugiato

Scaglie

Sono sottili foglie irregolari di formaggio, gustose su pizza e carpaccio e rappresentano un’alternativa al formaggio grattugiato per dare un tocco in più alle zuppe.

Trova prodotti in scaglie

Nastrine

Sono sottili listarelle di formaggio, di forma irregolare, studiate per piatti creativi, carpacci, insalate e primi piatti.

Trova prodotti in nastrine

Cubetti

Disponibili in diverse dimensioni, si prestano per una varietà di occasioni: se piccoli, per le insalate oppure, se grandi, come snack.

Trova prodotti in cubetti

Foglie

Sono sottili foglie regolari di formaggio. Questo taglio è ideale per guarnire insalate e carpacci e rendere gustose le pizze.

Trova prodotti in foglie

Coriandoli

Sono piccoli quadratini regolari di formaggio. È un taglio insolito e originale, indicato per preparare piatti creativi o per arricchire insalate o pizze.

Trova prodotti in coriandoli

Filetti

Sono fili di formaggio piuttosto sottili, pensati per guarnire pizze o lasagne. Hanno la particolarità di sciogliersi rapidamente.

Trova prodotti in filetti

Pepite

Sono cubetti irregolari di formaggio delle dimensioni paragonabili a una nocciola. Sono particolarmente indicate come stuzzichino veloce anche lontano dai pasti oppure per l’aperitivo.

Trova prodotti in pepite

Stick

Sono piccoli bastoncini di formaggio ideali come snack, stuzzichini o per preparare sfiziosi aperitivi.