COSA CI RENDE UNICI

Un approccio consulenziale nel mondo dei formaggi stagionati, persone motivate e curiose, un forte orientamento all’export ed un modello innovativo di filiera del Parmigiano Reggiano sono i nostri fattori di successo.

PRODOTTI SU MISURA

Dalter punta da sempre ad offrire il massimo livello di servizio a tutti i suoi clienti e realizzare soluzioni su misura per ogni esigenza.

LA NOSTRA FILIERA DEL PARMIGIANO REGGIANO

Dalter ha creato un proprio modello di filiera integrata: un cammino lungo oltre 10 anni, avviato nel 2005 con l’acquisizione del primo caseificio. Oggi Dalter gestisce tre caseifici e produce circa 150 forme ogni giorno.

SISTEMA QUALITA’

La qualità è un obiettivo di Dalter, per questo l’azienda è da sempre impegnata a garantire al suo cliente un prodotto buono e sicuro; concretamente questa sua missione si traduce in un gran numero di controlli di prodotto e processo, eseguiti sia internamente che da enti esterni.

ESPERIENZA DI TAGLIO

La capacità di differenziare la propria offerta per rispondere alle diverse esigenze di consumo che da sempre distingue Dalter, trova la sua massima espressione nella varietà di tagli di formaggio.

TECNOLOGIA E PACKAGING

Dalter è nata con l’invenzione di un prodotto e ha proseguito il suo sviluppo dedicando tempo e risorse all’innovazione, raggiungendo una posizione di primo piano nella tecnologia e nella ricerca nel settore caseario.

PERSONE

Le persone rappresentano un fattore critico di successo per qualunque organizzazione. La propensione all’innovazione, la curiosità, la capacità di creare valore di un’azienda dipendono dalla voglia di ciascuno di noi di mettersi in gioco con l’obiettivo di evolvere continuamente come persone e come gruppo. Questo deve avvenire ad ogni livello. Vi presentiamo la nostra squadra.