CAREERS@DALTER

Benvenuto a Lavora@Dalter! In questa pagina sono raccolte tutte le ricerche di personale di tutti i reparti Dalter. Trova un’opportunità in linea con le tue competenze e compila il modulo cliccando su “invia il curriculum vitae”.

Per Dalter il valore delle persone viene prima di tutto e lo considera decisivo, sia per il successo aziendale, sia dal punto di vista creativo e innovativo; ecco perchè è sempre attenta all’inserimento di nuove e brillanti risorse umane. L’iter formativo e lo stesso ambiente di lavoro, infatti, sono pensati per favorire la crescita individuale e lo spirito collaborativo, crescita che avviene anche grazie alla disposizione al dialogo.

Per inviare la tua candidatura clicca sul pulsante Invia il curriculum vitae. Il tuo profilo verrà inserito nella nostra banca dati e sarà preso in considerazione per selezioni presenti e future. Per motivi di sicurezza i curriculum possono essere caricati sul sito soltanto nei formati .pdf e/o file immagini (.jpg e .jpeg).

N.B. NON VERRANO PRESE IN CONSIDERAZIONE CANDIDATURE INVIATE TRAMITE E-MAIL, FAX O CONSEGNATI DI PERSONA.

  • POSIZIONE AREA MANUTENZIONE
    Data pubblicazione: 16 marzo 2020
    Siamo alla ricerca di un tecnico addetto alla manutenzione di macchine ed impianti di confezionamento automatici industria alimentare. Si richiede esperienza di almeno di 2 anni maturata nella mansione indicata, buona manualità, conoscenze meccaniche, pneumatiche ed elettriche. Autonomia nelle esecuzioni di lavori elettromeccanici dopo addestramento specifico sulle linee produttive interne. Disponibilità a lavorare su turni a rotazione 6/14 – 14/22 – 22/06 in alcuni periodi turni giornalieri al sabato.
    Le candidature potranno essere inserite su questo sito, cliccando il pulsante sopra “Invia il curriculum vitae”.

 

  • POSIZIONE AREA PRODUZIONE
    Data pubblicazione: 24 febbraio 2020
    Siamo alla ricerca di operatori/operatrici di linea che si occuperanno del confezionamento di prodotti alimentari. Si richiede minima esperienza maturata nel settore alimentare, buona manualità, disponibilità a lavorare su turni, compreso il notturno, ed interesse ad intraprendere un percorso professionale nel settore.
    Le candidature potranno essere inserite sul sito, cliccando il pulsante sopra “Invia il curriculum vitae”.